Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/poliamb0/public_html/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 454
Dr. R. Pische - Poliambulatorio KI

Dr. R. Pische

Ortodonzia Biologica

Dr. Raimondo Pische

Laureato in Medicina e Chirurgia, e specializzato in Odontostomatologia presso l’Università di Padova, ho esplorato ogni aspetto della Medicina cosiddetta “non convenzionale”, che ho avuto modo di sperimentare con successo nella quotidianità clinica.

Ho potuto verificare come l’attenzione ai materiali e alle tecniche di lavoro possano fare la differenza per la Salute della persona.

In particolare, la problematica del mercurio delle otturazioni in amalgama (chiamate impropriamente “piombature”) è trattata con maniacale accuratezza, sia nelle precauzioni utilizzate attraverso il mio “Protocollo di rimozione protetta”, sia nelle fasi di disintossicazione attuate con prodotti fitoterapeutici e/o omotossicologici e, qualora necessario, con la terapia chelante e con la correzione dello stile di vita e alimentare.

La mia pratica clinica è basata appunto su prodotti di Rispetto Biologico che considerano l’abolizione di materiali e sostanze tossiche potenzialmente dannose quali i metalli endorali (che sono causa di correnti elettrogalvaniche, corrosione e rilascio nell’organismo di pericolosi ioni metallici), del fluoro, di composti a base di fenoli, di materiali da impronta e adesivi con marcata azione chimica. L’esperienza in merito al grave pericolo rappresentato dai denti devitalizzati e dalle loro endo – e – neurotossine, mi hanno spinto ulteriormente verso la pratica della “implantologia bioceramica”. Gli impianti in zirconia, essendo infatti di colore bianco, hanno un rilevante valore estetico, risultano essere altamente biocompatibili in quanto metallici e vengono ingegnerizzati con emocomponenti ed emoderivati che garantiscono ulteriore affidabilità clinica e garanzia di successo.